DESIGN
80%
CREATIVITA’
90%
PASSIONE
100%

Salve, sono Roberta Spinaci, grafica e Art director di Segni Creativi.
Conseguito il diploma di Maestro d’Arte e la Maturità artistica all’Istituto A. Apolloni di Fano, ho proseguito gli studi a Urbino specializzandomi in Grafica Pubblicitaria e Fotografia. Di seguito, fra vari corsi di approfondimento, ho frequentato un anno accademico alla Scuola Internazionale Comics di Jesi, ottenendo la specializzazione professionale in Web Design.
L’esperienza lavorativa (oramai sono più di 15 anni) e la passione per la comunicazione grafica, mi hanno spinta a creare questo brand, Segni Creativi, in cui racchiudo tutte le mie competenze e la mia creatività.
Sono appassionata da sempre di composizioni grafiche concettuali e innovative, quelle che trasmettono al meglio un’idea e risaltano l’identità dell’azienda.

Opero nel campo della grafica pubblicitaria, gestisco la creazione di siti web e compongo pannelli artistici che fungono da decorazione d’interni, per impreziosire con stile e design ogni spazio e ambiente: casa, ufficio, negozio.
Sono convinta che la creatività accostata ad un’estetica curata può dar origine a elementi visivi accattivanti e di forte impatto visivo.

“Quando la cura dei dettagli riesce a definire al meglio il messaggio del cliente, allora, solo allora, mi ritengo soddisfatta.”

(Roberta Spinaci)

HAI IN MENTE UN PROGETTO E DESIDERI AVERE INFORMAZIONI?/

Inviaci un’e-mail scrivendo tutte le tue necessità, oppure chiamaci al nr. +39 339 2279121
Ti risponderemo velocemente!

DISTINGUITI
CON
SEGNI CREATIVI